HR

EN

IT

CHI SIAMO

GALLERIE

PROGRAMMA

ALLOGGIO

LOCALITÀ

CONTATTI

PRESS

05.-08.06.2014.

ACQUISTARE

I BIGLIETTI

È possibile acquistare i biglietti Dolce Vita 2014 attraverso il sistema Entrio.

 

* I costi delle banche estere saranno coperti dall'utente.

MUSICA

Dolce Vita 2014 é orgogliosa di annunciare gli artisti che quest'anno faranno ballare e scuotere Rovigno con il ritmo degli anni '50 e '60! Quest'anno si esibiranno i leader della rinascita del rockabilly a Londra, la band britannica Polecats, il Trio Valore, gli showmakers tedeschi Ray Collins Hot Club, il fenomenale gruppo soul Excitments di Barcellona, la lounge band di famam mondiale Montefiori Cocktail… Le forze croate saranno rappresentate dalla nuova, sensazionale band Gelato Sisters, poi ancora i Billie and the Kids e i Swingers. Tranne bande fenomenali, l'atmosfera al Festival sarà ulteriormente riscaldata anche con i DJ's di Dolce Vita: Pierre, Henry, Lucky, Gogo, Tomo...

WINE & DINE

Wine&Dine é una sezione speciale del festival. PerDolce Vita 2013 si sono presentati  i principali ristoranti e produttori  di vino – Apetit  City, Lari & Penati, Fellini, Hole In One Pub, Moj Bar… quest’anno ci attendono ancora I migliori ristoranti e le più note vinerie locali e nazionali, per deliziare tutti I nostri visitatori!

PIN UP &

BURLESQUE

La parte più bella, e indispensabile, del festival Dolce Vita: le pin-up girls! La nostre bellissime pinup adorneranno il nostro festival con il loro stile unico, con le loro creazioni, acconciature e make-up! In più, l’eccezionale spettacolo di Burlesque eseguito dalla leggenda Viennese di fama internazionale Kalinke Kalaschnikow, che ha appena terminato un tour in Cina.

AUTO-MOTO

Le auto e moto d'epoca esposte alla Dolce Vita ci danno una rappresentazione esotica ed interessante della cultura automobilistica (e non solo) degli anni '50 e '60 del secolo scorso.

ROVIGNO

Rovigno é una bellissima città, perla della penisola Istriana, con una storia burrascosa e un presente bellissimo.  La città vecchia, la cui parte storica protetta é stata costruita nel periodo tra il  III e il V secolo, é la parte più sorprendente ed interessante di Rovigno. Passare il proprio tempo in una città antica, ricca di finestre, balconi, verande e verandine, altane (terazze sul tetto), portali e scale in stile gotico romano, rinascimentale, barocco e neoclassico rappresenta un'esperienza unica e deliziosa. Passeggiando per le strette   stradine, sarete affascinati dalla bellezza delle case che si sostengono a vicenda sul pendio sotto la chiesa di S.Eufemia, protetta nel medioevo e rinascimento con le mura della città, parzialmente conservate fino ad oggi.